Welcome. Again.

Benvenuti, nella (ormai) terza “release” del mio blog personale.

Dopo il primo blog sulle network di Microsoft (chi lo ricorda? 🙂 ) e il “marinomichele.it”, quest’oggi si ricomincia, e si ricomincia da “marinomichele.eu”.

Quando ho deciso di ritornare con un blog mi son detto: << Prima l’avevo chiamato “a little pixel in the web”; ora come lo chiamo ? >>. Sarò sincero, la risposta è arrivata subito: ” A DIGITAL NOTEPAD FOR A FORGETFUL MIND ” ovvero ” Un notepad digitale per una mente smemorata “.

Nuovamente realizzato con l’ausilio di WordPress, questo blog non sarà una raccolta di link per vedere puntate in streaming o download di film, software, pornazzi e stronzate varie: qui dentro ci troverete solo ciò che mi è utile, ciò che mi serve, ciò che mi va di divulgare con i miei amici.

Se cercate tutto il resto.. beh, siete nel posto sbagliato.

Si, siamo tornati.

L'articolo ti è piaciuto ? Metti un Like oppure sui social !

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su reddit
Condividi su stumbleupon
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Michele

Michele

Ho studiato informatica all'istituto J.C. Maxwell di Nichelino (TO) e dal 2005 lavoro nel campo dell'informatica, dove mi occupo di sviluppo siti web e ecommerce, sicurezza informatica, telefonia voip e realizzazione e gestione di server VPS Amante di serie TV americane, sono anche un player: NES, Sega Mega Drive e Playstation le mie prime consolle, prima dell'arrivo del gaming di MMPORG Su pc e successivamente giochi prettamente offline su Playstation 4. Il mio sport preferito ? Il divano, per guardare serie TV, e subito dopo c'è la corsa. Il mio motto ? " Quando tutto sta andando storto... corri! "

Lascia un commento